INFORMAZIONI, CURIOSITà, AGGIORNAMENTI

CASE IN BIOEDILIZIA

CASE MODELLO

CASE IN BIOEDILIZIA

//Venditori di case prefabbricate in legno

Venditori di case prefabbricate in legno

By | 2018-06-07T13:07:40+02:00 19 Dicembre 2017|Blog|0 Comments

I venditori delle aziende costruttrici di case in legno investono molte energie e risorse economiche e non sempre sono ripagati da quei clienti che non si preoccupano di sfruttare il tempo ed il denaro di queste persone per farsi fare dei preventivi solo a titolo informativo.

La stessa situazione la si può riscontrare alle fiere nelle quali troviamo abitualmente persone che richiedono decine e decine di preventivi senza preoccuparsi minimamente della mole di lavoro assegnata a queste aziende.

Anche se un singolo contratto può rappresentare la realizzazione di un lungo lavoro, il venditore che denigra la concorrenza solo perché è a corto di argomentazioni valide non può essere considerato un vero professionista .

E’ sicuramente un professionista , l’esperto del settore delle case prefabbricate in legno ed ecosostenibili che istruisce , in modo responsabile e disinteressato, i propri interlocutori sugli innumerevoli vantaggi di questo tipo di costruzioni a basso consumo.

In conclusione , la persona veramente interessata alla costruzione di una casa prefabbricata in legno non deve prestare molta attenzione ai venditori che criticano a priori la concorrenza ma deve prendere contatti con due o massimo tre aziende abbastanza conosciute , magari medio – piccole in quanto offrono alcuni vantaggi indiscutibili , quali la flessibilità costruttiva , attenzione ai dettagli e una serie di servizi volti a soddisfare le esigenze del cliente a 360°.
Chiaramente le aziende devono essere referenziate dal punto di vista della solidità societaria ed economica, delle certificazioni offerte, delle capacità tecniche e costruttive.

Leave A Comment